martedì 21 novembre 2017

Serie D - Le veneziane si confermano indigeste al Vigonza: BUV vs. FIAMMA VE 59-63


La partita
Si vede subito che non è giornata per i nostri che concludono sotto di un punto nel primo quarto senza però il giusto approccio alla gara. Secondo quarto che vede dilatarsi il divario di punteggio fino a toccare il -9, complice la bassissima percentuale di realizzazione da parte dei nostri. Al ritorno dal riposo la musica cambia, ma ancor più in negativo,  con Fiamma che raggiunge addirittura il ventello di vantaggio e solo un paio di buone giocate ci fa chiudere il quarto a -14. Nell'ultimo quarto finalmente si vedono due squadre di pari categoria e con una reazione veemente negli ultimi minuti riusciamo addirittura ad arrivare al -2... Ma è troppo tardi e Fiamma vince meritatamente. 

Considerazioni
Alla Fiamma ha fatto bene il nuovo innesto come al BUV ha fatto sicuramente male la precaria salute del nostro miglior realizzatore che si è seduto in panca solo per onorare la maglia (un esempio per tutti!), ma non deve essere un alibi per una squadra che ha le potenzialità ancora inespresse di alcuni che ancora non hanno dimostrato il loro talento... li aspettiamo!

Tabellino
Parziali: 14-15, 10-18; 15-20, 20-10.

Basket Union Vigonza:  Montagner, Marzaro 11, Lazzarin 10, Laccetti, Krivicic 1, Sarto 12, Barbato 6, Cassol 2, Garzaro 4, Corrocher 2, Levorato 11. All.re Gian Piero Bulla, aiuto all.re Alberto Cappellato.
Tiri Liberi: 11/21.
 
Fiamma Bassani Venezia: Dal Molin, Conz 4, Vavasori 2, Rosada 13, Pasin 9, Fontanella 6, Perricone, Burigana 5, Contin 9, Scarpa 15, Salvatori. All.re Greco, aiuto all.re Borato.

Domenica 19 novembre, ore 20.30 - PalaSilea (Via Cendon, 23/d - Silea TV)
TRE PONTI SILEA vs. BASKET UNION VIGONZA

Nessun commento:

Posta un commento