martedì 28 novembre 2017

Serie D - Ancora una vittoria nel trevigiano: Basket Sile vs. BUV 58-65



La partita
Nel primo quarto finalmente si rivede la squadra delle prime di campionato, gioco fluido e veloce, difesa quasi impeccabile ed attacco pungente: 10 a 21 per BUV. Secondo quarto e  pronta reazione di Sile che con i propri "lunghi" si fa spazio sotto canestro e riesce a ridurre il divario ad otto punti. Terzo quarto con le "luci spente" in attacco per BUV e difesa che fa acqua da tutte le parti,  perdiamo il quarto con un perentorio 20 a 8 e Sile che vola a +4. Ultimo quarto: quando l'incontro sembra oramai compromesso, ecco che "salgono in cattedra"  un paio dei nostri che in questa prima parte di Campionato non avevano ancora dimostrato il loro talento e trascinano BUV alla vittoria ribaltando il parziale del terzo quarto. 

Considerazioni
Tutti a referto in questo fine settimana a sottolineare la coesione del gruppo plasmato da coach Bulla/Cappellato dove finalmente  tutti trovano spazio per esprimere le proprie potenzialità ed i risultati lo confermano. C'è ancora molta strada da fare per il nostro obiettivo che è la salvezza, perciò in palestra a lavorare coscienti che si può e si deve migliorare ancora.

Tabellino
Parziali: 10-21, 17-14; 20-8, 11-22.

Basket Union Vigonza: Marzaro 8, Lazzarin 14, Laccetti 1, Krivicic 8, Sarto 6, Barbato 3, Cassol 5, Garzaro 8, Cassaro 2, Corrocher 8, Levorato 2. All.re Gian Piero Bulla, aiuto all.re Alberto Cappellato.
Tiri Liberi: 17/21.

Tre Ponti Silea: Bergo 7, Sartor 4, Pranzo 11, Marini (K) 5, Tempesta, Florian, Asin ne, Facchinetto 6, Possagno 3, Portello 4, Guerra 12, Ceron 6. All.re Schiavinato.
Tiri Liberi: 23/29.



Pagina partita (playBASKET)
Classifica (playBASKET)
Calendario completo (playBASKET)

 
Video partita di Alessandro Krivicic (YouTube)




Prossimo incontro:

Domenica 3 dicembre, ore 18.30 - ARCOSTRUTTURA VIGONZA
BASKET UNION VIGONZA vs. BASKET CITTADELLA

(purtroppo, per ragioni di sicurezza, sarà possibile l'accesso solamente ad un centinaio di tifosi)
 

Nessun commento:

Posta un commento