venerdì 2 novembre 2018

U18 Gold - BUV vs Energy 49-85





Commento
 
Brutta partita per i nostri U18 giovedi, sicuramente Energy Padova Sud superiori fisicamente ed atleticamente, ma a differenza di quanto fatto nelle altre partite, i ragazzi del Buv questa volta fanno fatica a trovare ritmo e gioco, il tutto a favore di un Padova Sud che sa sfruttare ogni minima debolezza dei padroni di casa.

Il gruppo c’è, il lavoro in allenamento non manca, in questo momento paghiamo la differenza fisica e di età con le altre squadre, composte quasi interamente da 2001, ma che soprattutto giocano insieme da molto più tempo di noi.

Questa non deve essere una scusa, ma un punto di partenza per lavorare ancora meglio e di più durante la settimana, proprio per trovare anche noi una nostra identità di gioco e cominciare a oleare tutti quei meccanismi necessari a rendere fluido e divertente il gioco.

Passata la pausa, si torna in campo Giovedi 08/11 alle 20:15 in casa contro Pall. Piovese, vi aspettiamo numerosi a sostenere i nostri ragazzi.

Coach Max





Tabellino
Parziali: 9-21, 13-32; 16-12, 11-20. 

Basket Union Vigonza: Martellani, Bisaglia 2, Ferrari, Bason 4, Mabilia 13, Guevarra 10, Casotto 10, Salata 4, Filippi 2, Mazzaro 4.
All.re Massimo Martellani, aiuto all.re Leonardo Faggion.
Tiri liberi: 12/17.



Pagina partita (playBASKET)
Classifica (playBASKET)
Calendario completo (playBASKET)




Prossimo incontro:

Giovedì 8 novembre, ore 20.15 - ARCOSTRUTTURA VIGONZA
BUV UNDER 18 GOLD vs. PALL. PIOVESE

Nessun commento:

Posta un commento