lunedì 26 novembre 2018

Serie D - Araceli Vicenza vs LaFonte BUV 59-64





La partita
Equilibrio quasi perfetto tra le due squadre che si affrontano a viso aperto, le difese prevalgono sugli attacchi che spesso "ciccano" il canestro, si arriva così al riposo lungo con Araceli che chiude in vantaggio di due punti. Nel terzo quarto arriva il capolavoro dei ragazzi di Coaches Bulla/Cappellato che  mettono in campo la giusta determinazione e concentrazione per bloccare ogni via d'accesso alla nostra area, contrastando qualsiasi tiro dalla distanza e rubando svariati palloni, mentre in attacco si sbaglia poco o nulla. Il parziale di 22 a 6 del terzo quarto risulta "mortale" per Araceli che nell'ultimo quarto tenta di ricucire il gap mettendo in campo tutti gli uomini migliori. Ma il BUV questa sera non cala la concentrazione e l'agonismo e si porta a casa, meritatamente, il referto rosa.

Considerazioni
Poco da aggiungere alla descrizione della bella prestazione dei nostri questa sera, se non ringraziarli a nome anche dei tifosi che ci hanno seguito in questa trasferta.
L'anticipo della 9^ giornata sarà una partita che sulla carta si preannuncia proibitiva contro la capolista Roncaglia, ma proprio per questo siamo sicuri che Coaches Bulla/Cappellato ed i nostri ragazzi  metteranno in campo il massimo impegno per portare a casa la posta.

Appuntamento quindi al PALABUV venerdì prossimo 30/11 alle ore 21.00, vi aspettiamo sempre più numerosi!



Tabellino
25/11/2018 - Serie D, girone Verde
Parziali: 20-19, 14-13; 6-22, 19-10. 

Araceli Vicenza: Panozzo 2, Russo 4, Rubini 4, Andriolo, Monti, Toniato 11, Pretto, Meridio 17, Ambrosini, Turcato 7, Baucke 8, Sanson 6.
All.re Bianco.
Tiri liberi: 15/20.
Tiri da 3 punti: 2.

Basket Union Vigonza: Bagordo, Marzaro 6, Verzotto 14, Lazzarin (K) 15, Krivicic 4, Compagnin 7, Barbato, Cassol 9, Garzaro 2, Gasparri 2, Scarin 5, Barretta.
All.re Bulla, 1° Ass. Cappellato.
Tiri liberi: 8/12.
Tiri da 3 punti: 8.



Pagina partita (playBASKET)
Classifica (playBASKET)
Calendario completo (playBASKET)


Video Highlights (YouTube)



Prossimo incontro:

Venerdì 30 novembre, ore 21.00 - PALAZZETTO DELLO SPORT di Peraga
BASKET UNION VIGONZA vs. BASKET RONCAGLIA


Vi aspettiamo numerosi e rumorosi venerdì prossimo !!!

  


Nessun commento:

Posta un commento