lunedì 12 novembre 2018

U18 Gold - Bene, ma non benissimo...




Commento
Dopo 3 partite perse con punteggi che danno poco spazio a scusanti, finalmente chi è venuto giovedì sera in Arcostruttura, ha assistito ad una bella e combattuta partita di basket, giocata a viso aperto da due squadre che fino alla fine non hanno mollato.
Finalmente il gioco si comincia a vedere, le soluzioni scelte sono quelle più semplici e corrette, la squadra gioca con continuità e ritmo; ovviamente non si possono eliminare tutte le lacune in una settimana di lavoro, ma la strada è quella giusta e chi c’era l’ha potuto notare…
Piovese squadra ben messa in campo e che sfrutta nel migliore dei modi i suoi “cecchini” dai 6,75; saranno 6 alla fine le triple per gli ospiti, Vigonza ingenua a lasciare troppo spazio ai tiratori.
Da menzionare la prestazione di un Pietro Salata ritrovato, autore di 20 pt. e dominatore sotto le plance, al quale si è ben affiancato Bason, concreto al tiro (13 pt) e sempre propositivo sia in attacco che in difesa.
Un ringraziamento particolare ai sempre utilissimi e disponibili 2003 che si stanno prodigando in doppio campionato e doppi allenamenti, il loro impegno è motivo di crescita, dimostrato anche dai punti a referto e dal minutaggio in una categoria con giocatori ben più grandi e già abituati a certe situazioni tecniche e tattiche.

Ora si torna a lavorare in palestra, pronti a scendere in campo già Martedì in quel di Solesino alle ore 19.00.

Coach Max



Tabellino
8/11/2018 - Under 18 Gold: BUV vs Piovese
Parziali: 14-19, 15-18; 15-26, 19-16. 

Basket Union Vigonza: Martellani 3, Bisaglia 2, Ferrari 3, Mion 7, Brunoro, Bason 13, Mabilia 6, Salata 20, Filippi (K) 2, Mazzaro 7.
All.re Massimo Martellani, aiuto all.re Leonardo Faggion.



Pagina partita (playBASKET)
Classifica (playBASKET)
Calendario completo (playBASKET)




Prossimo incontro:

Martedì 13 novembre, ore 19.00 - Palasport di Solesino (PD), via della Libertà 1
BASKET S. ELENA vs. BUV UNDER 18 GOLD

Nessun commento:

Posta un commento