Gli Under 18 aprono la stagione del Basket Vigonza sul difficile campo del Roncaglia, e dopo una partita molto combattuta, e giocata in modo molto nervoso da entrambe le compagini, la spunta la squadra di casa, sicuramente più precisa al tiro ed ordinata in attacco.
I nostri ragazzi pagano per una percentuale al di sotto del 50% dalla linea della carità, e peggiore ancora dal campo, nonostante le scelte di tiro siano quasi sempre corrette e con campo aperto; motivo per il quale la sconfitta deve essere metabolizzata nel minor tempo possibile, ed essere di stimolo a lavorare su quei fondamentali che sono apparsi insufficienti in questa prima di campionato.
Sicuramente le caratteristiche fisiche dei ns. giocatori ed il tipo di gioco impostato fino ad ora negli allenamenti non hanno avuto modo di esprimersi al meglio su un campo di misura leggermente ridotta rispetto il nostro, motivo in più per lavorare anche in funzione di altre situazioni simili.
Giovedì in Arcostruttura arriverà il Noventa, squadra che già ha fatto benissimo lo scorso anno, e di sicuro vorrà ripetersi.
La palla a due è alle 20:15, vi aspettiamo numerosi a tifare BUV.
Coach Max
Tabellino
Parziali: 19-13, 16-16; 14-6, 11-18.
Basket Roncaglia: Dicensi 15, Pavan 13, Ceccato 10, Sumiti 9, Manca 6, De Danieli 4, Salmaso 3, Colussi, Favaron, Zoppello, Melegari.
All.re Salvato, 1° Ass. Carta.
Basket Union Vigonza: Petralia 17, Mabilia 10, Guevarra 7, Martellani 6, Ferrari 3, Bason 3, Filippi (K) 2, Casotto 2, Mion 1, Bisaglia 1, Salata 1, Mazzaro.
All.re Massimo Martellani, 1° Ass. Leonardo Faggion.
Pagina partita (playBASKET)
Classifica (playBASKET)
Calendario completo (playBASKET)
Prossimo incontro:
Giovedì 11 ottobre, ore 20.15 - ARCOSTRUTTURA VIGONZA
BUV UNDER 18 GOLD vs. NOVENTA
Nessun commento:
Posta un commento