domenica 21 ottobre 2018

Serie D - USMI vs BUV 65-63


Commento
Dopo una prima metà dell'incontro che ci vede avanti di 6 punti, il terzo quarto, complice un pressing a tutto campo degli avversari che non riusciamo a contrastare, vede nuovamente riaffiorare nel BUV la mancanza di amalgama tra vecchi e nuovi arrivati che non si intendono nelle spaziatura da tenere per contrastare l'aggressività avversaria. Arriviamo così all'ultimo quarto con USMI ancora in pressing e il BUV che riesce faticosamente a mantenersi in scia, ma gli avversari mettono in campo più voglia e determinazione e si portano a casa l'ambito foglio rosa.
Ora la situazione si fa sempre più delicata per il BUV e già domenica prossima nella gara casalinga contro Isola urge dare una segnale di inversione di tendenza, col sostegno dei nostri tantissimi tifosi.


Tabellino
Parziali: 15-21, 16-14; 18-16, 16-12. 

U.S.M.I. Basket: Bosisio 19, Sbrocco 3, Boaretto 9, Bergantin 13, Malagoli F. 4, Corbetta, Cisotto, Bruno, Turi F. (K) 3, Dalla Libera 7, Turi M. 7, Forcellini ne.
All.re Pellecchia, 1° Ass. Satalic.
Tiri liberi: 11/18.
Tiri da 3 punti: 8.

Basket Union Vigonza: Marzaro 5, Verzotto 11, Lazzarin (K) 22, Dri, Krivicic 4, Compagnin 4, Cassol 8, Garzaro 3, Gasparri, Petralia, Scarin 4, Kingway 2.
All.re Bulla, 1° Ass. Cappellato.
Tiri liberi: 5/8.
Tiri da 3 punti: 6.




Pagina partita (playBASKET)
Classifica (playBASKET)
Calendario completo (playBASKET)


Video Highlights (YouTube)



Prossimo incontro:

Domenica 28 ottobre, ore 18.30 - PALAZZETTO DELLO SPORT di Peraga
BASKET UNION VIGONZA vs. U.S. VIRTUS ISOLA

Vi aspettiamo numerosi e rumorosi domenica prossima !!!

Nessun commento:

Posta un commento