venerdì 16 marzo 2018

Serie D - Trasferta negativa in Laguna: Fiamma vs BUV 74-66







La partita
Dopo 5 minuti dall'inizio dell'incontro il tabellone recita già 10 a 0 per Fiamma ad indicare che i nostri sono ancora fermi al Ponte di Calatrava a rimirar il tramonto su Venezia. Nonostante il quarto termini con soli tre punti di scarto, il prosieguo della partita è un continuo allungare in termini di punteggio a favore di Fiamma arrivando a 5 minuti dal termine con il massimo del distacco a +17. A nulla serve la reazione negli ultimi scampoli di partita, Fiamma controlla e vince meritatamente.

Considerazioni
Nonostante i continui richiami di coach Bulla a seguire la strategia delineata, alcuni dei nostri, ognuno per conto proprio, hanno avuto la presunzione di essere in grado di decretare le sorti dell'incontro. Ancora una volta (ma ce n'era proprio bisogno?) abbiamo avuto la riprova che questa squadra è in grado di raggiungere qualsiasi risultato se si affida ai dettami del suo coach e gioca "di squadra" ed ognuno per la squadra, diversamente... beh il risultato è sotto gli occhi di tutti.
Appuntamento a domenica al PALABUV alle 18.30 contro Sile per un pronto riscatto.



Tabellino
Parziali: 23-16, 16-14; 16-12, 19-24.

Fiamma Venezia: Dal Molin 2, Conz 8, Vavasori 2, Caburlotto (K), Rosada 6, Pasin 8, Fontanella 14, Dri 1, Burigana 9, Contin 3, Scarpa 22, Salerno.
Coach: Greco.
Assistente: Andreutto.
Tiri Liberi: 20/29 - Tiri da 3 punti: 6

Basket Union Vigonza: Marzaro, Verzotto 6, Lazzarin S. (K) 9, Krivicic 13, Sarto 7,  Barbato, Rigon, Compagnin 2, Cassol 5, Garzaro 8, Cassaro 5, Corrocher 11.

Coach: Bulla.
Assistente: Cappellato.
Tiri Liberi: 13/16 - Tiri da 3 punti:  9



Pagina partita (playBASKET)
Classifica (playBASKET)
Calendario completo (playBASKET)

 
Video partita di Alessandro Krivicic (YouTube)




Prossimo incontro:

Domenica 18 marzo, ore 18.30 - PALAZZETTO DELLO SPORT di Peraga
BASKET UNION VIGONZA vs. TRE PONTI SILEA



Nessun commento:

Posta un commento