martedì 6 marzo 2018

Serie D - Orange sempre più vicini al traguardo: BUV vs Feltre Basket 89-72






La partita 
BUV parte troppo contratto come gli succede da qualche partita e subisce la buona vena dalla distanza di Feltre. Coach Bulla questa volta non lascia passare troppo tempo prima di chiamare time-out e dopo una sonora strigliata ai suoi si torna in campo con ben altro piglio chiudendo in vantaggio di 4 lunghezze.
Nel secondo quarto Feltre riprende a macinare gioco e canestri riuscendo ad avvicinarsi pericolosamente, ma BUV reagisce e chiude all'intervallo con 10 punti di scarto.
Terzo quarto, Feltre continua a mantenere alto il ritmo e con pregevoli soluzioni dalla distanza riesce ad impattare a metà tempo, nuova sospensione per coach Bulla, nuova strigliata, si torna in campo e BUV ribalta l'inerzia mantenendo a 9 punti il vantaggio.
Ultimo quarto con BUV che sbriciola le ultime resistenze di Feltre,  allargando ulteriormente il divario e vincendo con pieno merito.

Considerazioni

Ancora un altro passo verso la salvezza in questo girone di ferro che vede la classifica cortissima e quindi apertissima in ottica play-off/play-out.
Nel girone di ritorno BUV è a 7 vittorie su 8 incontri, ruolino di marcia che ci fa ben sperare, ma l'approccio alle prossime partite deve essere quello messo in campo domenica.
Ora ci aspetta una trasferta "tosta" in terra veneziana contro gli amici di Fiamma sabato 10 marzo alle 20,45, incontro che decreterà chi occuperà il 5° posto nel girone.


Tabellino
Parziali: 20-16, 26-20; 21-22, 22-14. 

Basket Union Vigonza: Marzaro 4, Verzotto13, Lazzarin S.18, Laccetti, Krivicic 16, Barbato 8, Rigon, Compagnin 2, Cassol 10, Garzaro 3, Lazzarin A., Corrocher 15.
Coach: Bulla
Assistente: Cappellato
Tl: 13/22
T3p: 19


Joint & Welding Feltre: De Bona 11, Mattiello, De Paoli, Cossalter 4, Durighello 18, Novakovic 10, Pavan 7, Fardin 2, Barp 8, Dalla Rosa 8, Cassarà 4.
Coach: Balzan
Tl: 12/24
T3p: 8




Pagina partita (playBASKET)
Classifica (playBASKET)
Calendario completo (playBASKET)

 
Video partita di Alessandro Krivicic (YouTube)




Prossimo incontro:

Sabato 10 marzo, ore 20.45 - Palasport 'C. Reyer' - Cannaregio 3163 - VENEZIA
FIAMMA BASSANI VENEZIA vs. BASKET UNION VIGONZA 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento