domenica 29 ottobre 2017

serie D - Vigonza affonda in Laguna



BUV - Basket Vigonza 


serie D . girone blu



61
40








sabato 27 ottobre ore 20.30



La partita: partenza subito difficoltosa per entrambe le squadre che sbagliano anche facili conclusioni, BUV comunque chiude in vantaggio di 3 la prima frazione. 
Secondo quarto dove noi continuiamo a "litigare"  con il ferro mentre Alvisiana è più precisa e chiude il secondo quarto in vantaggio di 5. 
Ultimi due quarti che si possono riassumere in una debacle in attacco per BUV che pur arrivando a conclusione sia da fuori che da sotto non riesce a metterla dentro, la frenesia di dover recuperare senza riuscire a trovare soluzioni efficaci ha poi decretato il divario finale. Di contro Alvisiana,  non senza difficoltà, ha concretizzato più attacchi di BUV andando a vincere meritatamente.

Considerazioni: se da un lato la prestazione ha confermato il buon lavoro fatto nel reparto difensivo, altrettanto non si può dire in attacco dove ci sono meccanismi ancora da mettere a punto, ma soprattutto il grosso del lavoro dovrà essere imperniato nel ritrovare il tiro sia dalla lunga ma ancor più dalla media senza trascurare i tiri liberi per poter continuare a competere in questa categoria.


prossimo appuntamento

Mercoledì 1°novembre nuovamente in campo per l'incontro infrasettimanale  casalingo al PalaBUV di Vigonza 

(ore 18,30) contro Basket Riviera (VE). 


Serie D girone blu                                                                                    

Alvisiana vs Vigonza 61-40

Parziali: 9-12. 16-8. 20-12. 16-8. 

Alvisiana: De Nat 8, Battistin 4, Donadon 5, Parisatti, Costantini 1, Zavagno 13, Garzia 11, Sartor 4, Ciraldo, Pedron 5, Caraffa 8, Scarpa 2.
All. Scarpa
Assistente.Babetto

TL: 11/13
T3p: 4

Vigonza: Montagner, Marzaro 4, Lazzarin 10, Laccetti 2, Krivicic 9, Sarto 4, Barbato 6, Cassol,  Garzaro, Cassaro, Corrocher 3, Levorato 2.

Coach: Bulla
Assistente: Cappellato
Tl: 5/11
T3p: 3






Nessun commento:

Posta un commento