lunedì 19 ottobre 2015

risultati fine settimana:



Serie B - Virtus vs Mortara - 

La Broetto rompe il ghiaccio



Commenti
BUV - Basket Vigonza Promo: seconda di campionato e seconda vittoria, punti buoni per la classifica, WORK IN PROGRESS, spunti interessanti ma ancora molte ingenuità per la categoria, lavorare..lavorare..


BUV - Basket Vigonza Under 13: prima di campionato "anticipata" rispetto alle altre, ufficialmente si inizia nel prossimo week end. Vittoria corposa ..


BUV - Basket Vigonza under 15 elite: Prima di campionato, iniziamo timorosi e non sfruttiamo tutte le nostre potenzialità .... giochiamo alla pari solo il terzo quarto ..


BUV - Basket Vigonza under 16: seconda di campionato, ma la prima è stata rinviata, e quindi debutto per questa squadra, che avendo dei nuovi innesti fra i "piccoli" è ancora in embrione .. partita combattuta che ci vede in vantaggio anche di dieci punti con due minuti da giocare, veemente rimonta degli ospiti che agguantano il risultato all'ultimo e manda al supplementare, nervi saldi e "panchina lunga ci consentono di cominciare bene l'annata .. buon lavoro ..


BUV - Basket Vigonza under 18: seconda di campionato e seconda sconfitta per questa squadra che non crede ancora nei propri mezzi .. peccato perchè nella seconda parte della gara, ascoltando i consigli del coach, si sono viste delle belle giocate, da rivedere fra qualche partita, al lavoro ..




Nessun commento:

Posta un commento