mercoledì 21 ottobre 2015

RISULTATI



Commenti
BUV - Basket Vigonza PROMO: Virtus Cave - Buv 58-60 - promozione rapace, dopo Piove sbanca anche l'Einaudi, nonostante la brutta serata al tiro, alla fine Raffa in tap-in risolve la partita correggendo una bella iniziativa di Dade in penetrazione.....

BUV - Basket Vigonza U15elite: Valpolicella vs RV 53-56. Si sbloccano i ns. ragazzi dopo la prima in casa giocata ma non giocata..... coach Alberto dice: "Grande intensità nei primi due quarti portando in gara ben 11 giocatori e una grande reazione dopo la prima gara non "giocata". Dal terzo quarto sono mancate benzina e lucidità, segno che si deve lavorare ancora molto a livello atletico. Attendiamo l'apporto di alcuni giocatori che hanno qualità tecnica e ancora non stanno dando il loro fondamentale supporto. Una vittoria meritata frutto di una corretta motivazione caratteriale."
Buv: Ferrari 2 - Sumiti 2 - Marzenta - Bason 4 - Crivellaro 2 - Laccetti 18 - Ruzza - Favero - Contin 1 - Casotto 22 - Salmaso 5 - Gambarin. Allenatore Alberto Cappellato.



BUV - Basket Vigonza under 16 vittoriosa contro Virtus Cave per 65-52

BUV - Basket Vigonza under 18 perde a Este giocando a tratti una buona gara, purtroppo ancora con basse percentuali di realizzazione, e pagando assenze per malattie e infortuni.. da rivedere alla prossima.


link: 









SERIE B









Nessun commento:

Posta un commento