lunedì 31 ottobre 2011

Under 19 .... in rodaggio

29/10/2011 - 18:00 

-  Limena vs BUV              57 - 50

Buv: Daniele 4 - Ezra 2 - MarcoR. 4 - MarcoC. 2 - Alberto 8 - Mauro - Seba 15 - Lorenzo 9 - NicolòB. - Matteo 6 - NicolòC.
Tiri liberi: Buv 13-19

Parziali: 8-11, 18-15, 18-16, 13-8                                                             
Terza giornata del campionato provinciale under 19 con i nostri impegnati in quel di Limena....
a questo punto riprendo il commento di Pafox.blogspot.com (il papà di uno dei ragazzi del Limena gestisce un sito di basket, dove si possono trovare le foto delle partite, quindi questa settimana le nostre) 
...Il primo quarto scivola via con un risultato parziale da minibasket. Nei secondi dieci minuti si vede qualche canestro in più e si apprezza anche qualche bella giocata da entrambe le parti. Al suono della sirena che manda al riposo le squadre il tabellone segna un modesto 26 a 26.
Al rientro in campo il Limena cerca di spingere sull'acceleratore ma non riesce a scrollarsi di dosso i coriacei ragazzi in arancione. All'inizio dell'ultimo periodo il Vigonza riesce anche ad andare sul più cinque. Sembrerebbe ripresentarsi per il Limena “”l'inizio della fine”” ed invece no. I ragazzi riescono ad operare un aggancio e subito dopo, in virtù del passaggio ad un gioco a zona, realizzano quei punti che gli permettono di finire la partita a braccia alzate.....
per loro, per noi il rammarico di aver gettato nel finale, con delle forzature la possibilità di alzare le braccia...  noi...

2 commenti:

  1. Il coach non la racconta giusta...... nel blog si può vedere anche la sua intervista!!!!
    Ciao Dario
    Papà Fox

    RispondiElimina
  2. Volevo avvisarvi che questo pomeriggio, nel mio Blog, ho pubblicato un breve filmato della partita.
    Ciao a tutti.
    Papà Fox

    RispondiElimina