venerdì 21 ottobre 2011

Under 19 elite Roncaglia....avanti così....

Thermal Abano  vs  Roncaglia ..... 57 - 76
 
Roncaglia: Dario 21 - Pippo 14 - GiovanniG. 13 - Edo 12 - Luca 6 - GiovanniS. 6 Ale 4 - Samuele - Andrei - Riccardo.

"Conferma ai vertici della classifica del Campionato Elite per la nostra compagine Under 19 che in quel di Abano, a parte un secondo quarto sottotono, dimostra quel carattere e determinazione che tanto vorremmo vedere anche nelle altre squadre.
Partenza al "fulmicotone" per i nostri che mettono a referto gia' 22 punti nel primo quarto, contro i 15 degli avversari. Nel secondo quarto emerge un pò di apatia da parte dei nostri ragazzi, il Thermal si fa sotto e si va al riposo con un margine risicato. Dopo l'intervallo lungo, a seguito di una sonora strigliata da parte di Coach Cappellato, i nostri ristabiliscono le gerarchie rifilando un parziale di 24 a 8 che mette in ginocchio gli Aponensi e li costringe a rincorrere nell'ultimo quarto senza peraltro riuscire nell'intento.
Prossima gara a Ponte martedì prossimo alle 21.00 contro una squadra imbattuta e sicuramente fra le più "attrezzate" del Campionato: Ardens Silvestrini ovvero Virtus Padova.
Verificheremo allora il vero valore dei nostri ragazzi '93-'94 chiamati a confermare quanto di buono sin qui dimostrato."
S.M.

Nessun commento:

Posta un commento