Ripartiamo con la voglia di far bene che avevamo allora e siamo finalmente pronti ad affrontare nuovamente degli incontri ufficiali, quelli che mettono in palio due punti, quelli nei quali non ci si può risparmiare.
Finalmente torniamo a giocare, dopo tanti, troppi mesi. Quanto ci è mancato il campo, il fischio degli arbitri, l’atmosfera e la tensione che solo una partita ti possono dare.
Dal febbraio 2019 ad oggi sono passati molti mesi, nei quali abbiamo comunque lavorato: in palestra quando si è potuto, poi all’aperto quando l’utilizzo delle palestre ci è stato impedito, e poi di nuovo dentro quando le condizioni ci hanno permesso di tornare ad una quasi normalità che speriamo arrivi presto in modo definitivo.
In tutto questo tempo ci siamo allenati molto e bene, ed i 2005 del BUV sono molto migliorati in tutti gli aspetti: fisico, tecnico e mentale. La squadra è cresciuta, ed ora siamo pronti per ributtarci in campo e misurarci con i nostri avversari.
Personalmente ho voluto e chiesto di poter continuare un altro anno con questi ragazzi perché volevo assolutamente fare un campionato con loro. Non mi bastava quella mezza stagione terminata nel nulla, un campionato con loro lo volevo assolutamente fare: abbiamo lasciato le cose a metà e bisogna terminare il lavoro iniziato.
Sono felice di averne avuto la possibilità: ora siamo pronti per portare a termine quel lavoro: forza BUV.
Quindi.......... in bocca al lupo per tutti e FORZA BUV!!
Coach Emiliano
BUV BASKET VIGONZA
Campionato Under 17 Silver Padova - Girone Rosso
Partite in casa: SABATO alle 18.00 all'Arcostruttura di Vigonza
(Via Molino, 19 - di fianco alla scuola elementare)
LA SQUADRA
Allenatore: Emiliano Gabotti
Assistente: Edoardo Bettini
Nessun commento:
Posta un commento