domenica 13 maggio 2018

Serie D - GRAZIE RAGAZZI!!

Play-Off - Quarti di finale - Gara 2



13/05/2018 - 18.30 Palazzetto dello Sport di Peraga

POL. UNION VIGONZA
68-77
BASKET SPRESIANO




GRAZIE RAGAZZI!

Gara 2 si chiude a favore degli ospiti di Spresiano, che con un allungo finale vincono una partita sostanzialmente equilibrata fino a pochi minuti dal termine:
BUV vs Spresiano 68-77.

Complimenti a loro per il passaggio del turno, ma per noi resta comunque una grande stagione, la prima in assoluto per la nostra Società nel campionato di Serie D regionale, già prolungata ben oltre le aspettative.

Appena un anno è passato dall'ultima giornata dello scorso campionato di Promozione, prima della quale ancora non sapevamo se avremmo disputato i play-off o i play-out... Poi l'entusiasmante cavalcata playoff culminata con la finale di Promozione e quindi, a settembre, l'esordio in Serie D nella splendida cornice di un PalaBUV tutto esaurito.

E in un PalaBUV ancora una volta tutto esaurito questa sera abbiamo potuto ancora una volta vedere i ragazzi lottare fino alla fine per cercare di prolungare ancora un po' una stagione senz'altro da ricordare. Stagione certamente caratterizzata da alti e bassi, ma l'ottimo 6° posto finale indica chiaramente la bontà del lavoro svolto durante l'anno. Tra gli acuti come non ricordare, per esempio, le vittorie in trasferta con Salzano e Spresiano (prime due forze del girone)?

Non resta dunque che dire un grande GRAZIE ai ragazzi ed ai coach Gian Piero e Alberto per le emozioni che ci hanno fatto vivere partita dopo partita e per averci creduto fino alla fine.

GRAZIE anche al caloroso popolo arancio-nero, che ha sempre accompagnato la squadra sostenendola dagli spalti, sia in casa che in trasferta (vedi gara 3 a Roncaglia...): sesto uomo in campo!

Forza BUV!!!



Tabellino:

Parziali: 21-18, 21-17; 11-21, 15-21.


Pol. Union Vigonza: Marzaro 8, Cassaro 5, Sarto 7, Garzaro 7, Rigon, Cassol 8, Krivicic 13, Verzotto 5, Corrocher 4, Lazzarin S. 10, Barbato 1, Compagnin.
Coach: Bulla
Assistente: Cappellato
Tiri liberi: 9/13
Tiri da 3 punti: 9.


Basket Spresiano: Pozzebon T., Corsi 2, Colladon 4, Cesero 8, Pozzebon M. 28, Lena 6, Lorenzetto 14, Schiavon 3, Zambon 6, Girardi 6, Conte, Barbon .
Coach: Giordano
Assistente: Lazzari
Tiri liberi: 19/22
Tiri da 3 punti: 9.




Pagina partita playBasket

Video partita di Alessandro Krivicic (YouTube)

Nessun commento:

Posta un commento