sabato 5 maggio 2018

Serie D - Sempre più in alto: Roncaglia vs BUV 56-59

Play-Off - Ottavi - Gara 3



05/05/2018 - 18.00 Palestra Comunale di Ponte San Nicolò (PD)
BASKET RONCAGLIA           56
POL. UNION VIGONZA        59

Commento
Questa volta coach Bulla/Cappellato ed i nostri ragazzi non si lasciano condizionare dal fattore campo che vede favoriti i nostri avversari e con una difesa asfissiante mettono subito in difficoltà l'attacco del Roncaglia che porta a conclusioni affrettate e quindi molte volte inconcludenti. BUV sempre avanti nell'incontro, si porta addirittura a +10 all'inizio dell'ultimo quarto ma si fa pian piano rimontare fino ad impattare a pochi minuti dal termine. E qui la voglia e la determinazione  dei nostri hanno preso il sopravvento e con un paio di rimbalzi offensivi a seguito di nostri tiri liberi sbagliati, subiamo nuovamente fallo e dalla lunetta non si sbaglia. Inutile il loro tap in su tiro libero per cercare di avere un ultima possibilità: uno dei nostri la spedisce al di là della metà campo e la vittoria è nostra!
Un immenso GRAZIE! a tutti i nostri numerosissimi  tifosi soprattutto i ragazzini del mini basket che con i loro genitori al seguito anche oggi, nonostante lo spazio Insufficiente , sono arrivati ed hanno incitato fino all'ultimo i nostri "senior" del BUV riuscendo nell'impresa di portarli "sempre più in alto"! 
Appuntamento per gara 1 dei quarti  mercoledì 09/05 alle 20.30 a Spresiano, ma attenzione: vi anticipiamo già che gara 2 si giocherà al PALABUV domenica 13/05 alle 18.30... VI ASPETTIAMO SUI NOSTRI SPALTI NUMEROSI E RUMOROSI!!

Tabellino:

Parziali: 18-21, 16-15; 15-12, 7-11.

Basket Roncaglia: Basaldella 2, Taffara (K), Gasparin 10, Paoli 2, Marzola 6, Bertola, Stona 12, Pavan 5, Toniolo 9, Paccagnella 6, Sabbion ne, Zamuner 4.
All.re Penso.
Ass. Veronese.


Pol. Union Vigonza: Marzaro 6, Verzotto 4, Lazzarin S. (K) 12, Laccetti, Krivicic 15, Sarto 2, Compagnin 4, Rigon, Cassol, Garzaro 3, Cassaro 2, Corrocher 11.
All.re Bulla.
Ass. Cappellato.




Pagina partita playBasket

Video partita di Alessandro Krivicic (YouTube)






Nessun commento:

Posta un commento