martedì 30 maggio 2017

FINALE PLAYOFF PROMOZIONE


B.U.V. PROMO: TUTTO PRONTO PER LA SFIDA CHE VALE UNA STAGIONE!

GIOVEDI'  1 GIUGNO ore 21.00


BUV  vs  S.B.Polesine -   Gara 2 Finale Playoff Promozione


PALASPORT VIGONZA VIA PAOLO VI



Per la cronaca, siamo andati vicini alla vittoria in gara 1, gara di andata, disputata in quel di Rosolina, dove i nostri ragazzi hanno sfiorato l’impresa sbagliando troppi tiri liberi e consegnando quindi l’incontro agli avversari per soli 2 punti.
Coach Alberto e tutti noi siamo fiduciosi che giovedì 01/06  alle 21.00 al PalaVigonza  i ragazzi metteranno in campo tutto quello che hanno e sanno  per giocare una partita ad alto tasso tecnico/agonistico sapendo che c'è  solo un risultato utile da raggiungere: VINCERE! ( partita quindi sconsigliata per i deboli di cuore…) per riuscire ad impattare la serie e tornare a Rosolina per l’ultima sfida che vale la promozione nella categoria superiore.

P.S.: Ricordiamo che all’ultima partita casalinga il PalaVigonza era “sold out”, perciò vi consigliamo di arrivare all’incontro con largo anticipo  vista anche la concomitanza di un altro evento in Villa Bettanini che è  adiacente al  PalaVigonza. 


-------------------------------
gara 1 - Polesine vs BUV     60-58 
disputata26/05 ore 21.15

UNION VIGONZA

: Pavan R. 20, Corrocher A. 7, Cassol E. 6, Rigon A. (K) 6, Di Pieri A. 6, Levorato G. 5, Krivicic T. 4, Pietrocola U. 2, Toson D. 1, Compagnin G. 1, Barbato A., Laccetti G.  All.re: Cappellato.
-----------------------------------





Nessun commento:

Posta un commento