lunedì 6 febbraio 2012

Under 13 ......... il referto è rosa ..........


04/02/2012 - 18:30 
Viltosa  vs  FrogsBUV                     42 - 52


Sabato gli "ORANGE 99" recatisi in quel di Villatora sapevano di incontrare una compagine di tutto rispetto, considerando anche il risultato dell'andata che aveva determinato un netto divario oltremodo meritato per il Viltosa.
Alla palla a due già si intravedeva la determinazione del Viltosa, che lasciava poco spazio alle velleità di vittoria degli ORANGE, si pensa così ad una brutta copia della partita dell'andata, difatto gli ORANGE chiudono il quarto con il tabellone che evidenzia un poco edificante 18-4.
Inizia il secondo quarto e cambia la musica gli ORANGE sfoderano una prestazione degna di nota, con un parziale di 8-13 che tramortisce il Viltosa all' intervallo lungo gli ORANGE sono sotto solo di 5 punti.
A questo punto ci si aspettava una reazione vigorosa da parte del Viltosa, ma sull'onda emotiva del meraviglioso recupero, gli ORANGE superano se stessi stendendo gli avversari con un sontuoso terzo quarto ( 5-23) determinato da una prestazione difensiva superlativa.
L'ultimo quarto, come comprensibile, il Viltosa butta anima e corpo in campo per portare a casa i due punti, vista anche la posizione di classifica, ma gli ORANGE visti sabato, tosti e agressivi, non concedono alcuna possibilità chiudendo vittoriosi anche il quarto quarto (11-12).
Alla fine il tabellone ILLUMINA il 42 a 52 per gli ORANGE e a questo punto non si può che ringraziare tutta la compagine per la meravigliosa prestazione, sicuri che questo sia il viattico giusto per ulteriori vittorie non ci resta che gridare "LET'S GO ORANGE !"


FrogsBuv: Francesco 11 - Fabio - Marco 2 - Luca - Gianmarco - Francesca - Giulia 4 - Matteo 8 - Nicolò 3 - Andrè 10 - Giacomo 12 - Nicola.
Parziali: 18-4, 8-13, 5-23, 11-12.





Nessun commento:

Posta un commento