giovedì 7 dicembre 2017

Serie D - BUV vs. CITTADELLA 52-59





Costa caro al BUV l'incidente di gioco occorso al nostro capitano (inizio secondo quarto, comunque alla fine secondo miglior marcatore della squadra) e l'indisponibilita' di altre due pedine importanti del roster. Praticamente la nostra partita finisce con l'episodio di cui sopra con i nostri ragazzi che cercano di arginare lo strapotere fisico degli avversari in difesa mentre in attacco non riescono ad imporre il proprio gioco. Rincorriamo Cittadella fino alla fine, ma poi i nervi saltano e fioccano i tecnici che non fanno altro che legittimare la sconfitta.
Ancora una volta sbagliamo l'approccio mentale alla partita, crediamo che le squadre sotto di noi in classifica siano più deboli e puntualmente veniamo puniti per la presunzione. La classifica infatti si fa sempre più corta e dimostra che nessuna squadra di questo girone ha intenzione di mollare. Sabato prossimo siamo chiamati alla prova d'appello con un'altra formazione dietro di noi, vedremo se la lezione sarà servita.


Tabellino
Parziali: 14-12, 12-18; 15-18, 11-11.

Basket Union Vigonza: Marzaro 5, Mangherini,  Lazzarin 9, Laccetti, Krivicic 2, Sarto 9, Compagnin,  Barbato 5, Cassol 15, Garzaro, Corrocher  7, Levorato 2. All.re Gian Piero Bulla, aiuto all.re Alberto Cappellato.
Tiri liberi: 6/9.

Basket Cittadella: Perocco 4, Corredig 8, Stefani, Stocco, Sartore 1, Beda 13, Marini 2, Dankwa 10, Rossato, Tosato, Cimador 9, Mc Cray 12. All.re Perocco, aiuto all.re Bassani.
Tiri liberi: 6/28.



Pagina partita (playBASKET)
Classifica (playBASKET)
Calendario completo (playBASKET)

 
Video partita di Alessandro Krivicic (YouTube)




Prossimo incontro:

Sabato 9 dicembre, ore 18.30 - Palazzetto dello Sport - Via Pozzetto, 9 - Piombino Dese (PD)
SENSITIVE PIOMBINO DESE vs. BASKET UNION VIGONZA
 

Nessun commento:

Posta un commento