domenica 27 agosto 2017
al via la nuova stagione 2017-2018
Finite le vacanze inizia la nuova annata,
e i primi a cominciare sono stati, lunedì 21 scorso, i ragazzi della prima squadra: la nuova serie D ..... sì sì , non avete letto male ... dopo la cavalcata dei playoff di promozione culminata nella finale di campionato dello scorso maggio, avevamo, pur perdendo la finale, acquisito il diritto di squadra riserva per il campionato di serie D 2017 -2018, iscrizione che si è concretizzata a fine luglio scorso con l'ammissione della nostra squadra al campionato stesso. Agli ordini del nuovo coach Giampiero Bulla e del confermato vice e preparatore Alberto Cappellato i ragazzi hanno già sudato più di 7 camice la scorsa settimana, roster allargato in vista del primo impegno il "11° torneo di Santa Tecla" a Este il sabato 9 settembre ore 18.30 semifinale e finali il 16 settembre.
Under 18 gold e silver - sempre agli ordini di coach Bulla e Maggio, mercoledì prossimo inizio allenamenti anche per il gruppo under 18 in palasport a peraga alle 18.00, inizialmente unito con tutti i disponibili sarà diviso poi nei due gruppi gold e silver, anche questo gruppo ha già una prima uscita all"11° torneo di Santa Tecla" di Este il venerdì 8 settembre alle 20.00 semifinale e finali domenica 17 settembre.
Under 15 - nuovo allenatore per il gruppo under 14 campione provinciale l'anno scorso,
coach Cappellato aspetta tutti i disponibili martedì prossimo 29 agosto ore 18.00 in palasport, per iniziare la preparazione per la nuova stagione.. primo impegno per loro il torneo Zamarco a Solesino domenica 3 settembre..
Da lunedì 4 settembre inizio attività anche per i gruppi under 14 e under 13.
Il minibasket poi a metà settembre con l'inizio delle scuole.
Date e orari precisi per tutti i raduni saranno comunicati con un apposito messaggio sui gruppi whatsapp per la stagione 2017/2018 a cura ovviamente dei rispettivi allenatori e/o istruttori.
BUONA ANNATA A TUTTI ......
e mi raccomando PALAZZETTO PIENO E BELLI CARICHI .......
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento