domenica 29 aprile 2012

Under 14 - FINALE




CAMPIONI PROVINCIALìììììì..






Final four - campionato provinciale di Padova

domenica 29 aprile2012

Palestra de Amicis Via S.Giovanni Battista - Lissaro Mestrino PD


ore 11.30

finale 1o - 2o posto


Basket Cittadella  vs BUV 



...ebbene si .... la striscia continua ... 


per il sesto anno consecutivo 


BUV si laurea campione 


provinciale del campionato Under 14 ...

Tocca quest'anno ai '98 alzare la coppa 


... ma non e' stato per niente facile...




------------





6° TITOLO CONSECUTIVO 

DEL BASKET UNION VIGONZA 

UNDER 14  -  CAMPIONI 

PROVINCIALI 2011/2012


EBBENE SI', PER LA SESTA VOLTA CONSECUTIVA B.U.VIGONZA ED IL SUO COACH EDO SI SONO LAUREATI CAMPIONI DELLA PROVINCIA DI PADOVA - under 14.

L'EPILOGO SI E' CONSUMATO DOMENICA MATTINA AL PALAZZETTO DI LISSARO DI MESTRINO CON LA VITTORIA CONTRO BASKET CITTADELLA.

Tifo delle grandi occasioni per questa finale provinciale under 14, genitori, ma anche amici e compagni di altre categorie fanno da cornice a questa partita.
Sappiamo che non è facile, Cittadella l’abbiamo incontrata nella 2^ fase perdendo in tutte e due le occasioni, percio’ il pronostico non è sicuramente a nostro favore. Partiamo concentrati e vogliosi e per tutto il primo quarto non concediamo niente agli avversari finendo con un con un parziale di 31 a 5 (era 26 a 0 al settimo minuto). La difficoltà a questo punto è soprattutto non mollare e mantenere il vantaggio acquisito. Ci riusciamo bene nel secondo quarto tenendo a distanza Cittadella. Al ritorno dagli spogliatoi le cose cambiano, sembriamo già appagati dal risultato e subiamo la rimonta degli avversari che piano piano rosicchiano lo svantaggio, mentre noi non riusciamo più a reagire e ad andare in contropiede come abbiamo fatto per tutto il primo tempo. Rimaniamo così a pochi secondi dalla fine con un punticino di margine, “regaliamo” a Cittadella l'ennesimo passaggio sbagliato e loro in contropiede solo per miracolo non concretizzano in 2 punti, rimessa a nostro favore,  palla in mano fino al suono della sirena e poi il tripudio!
Ora un po’ di meritato riposo prima dell’inizio della fase regionale tra una quindicina di giorni.

Non siamo ancora stanchi di ringraziare Coach Edo ed i suoi vice (questa volta Ricky) per i risultati ottenuti in questi anni, sappiamo che ripetersi per così tante volte vuol dire impegno, serietà, abnegazione, professionalità, qualità che non gli mancano, perciò un grande GRAZIE!....ovvio che per l’anno prossimo ci aspettiamo il titolo numero 7. 














Basket Cittadella  vs BUV    57-58
Buv: alessio tonello, tommaso krivicic 16, giammarco zambolin, davide rampazzo 4, federico fabris(cap) 2, marco giacomello, alberto carraro 2, andrea zignol 2, andrea bano 5, edoardo bettin 9, giovanni bortolami, riccardo trolese 20.
infortunati marco panizzolo, favaro thomas.
Allenatore. Bettini Edoardo
V.Allenatore Bettin Riccardo





------------------------------------------------------------------------

ore  9.30

finale 3o - 4o posto - 

Propace Mortise vs Basket Roncaglia

Perdono di misura i cugini di Roncaglia, al termine di una partita dal finale palpitante, onore al merito a Mortise che nella semifinale aveva venduto cara la pelle contro Cittadella.


-----------------------------------------------------------------------



  sabato 28 aprile 





1a Semifinale - ore 16.00

Basket Cittadella vs ProPace Mortise    ..... 86-76

2a Semifinale - ore 18.00


Basket Roncaglia vs BUV Pol.Union Vigonza .... 53-83













Nessun commento:

Posta un commento