domenica 22 gennaio 2012

under 19 prov ....

Ringraziamo Papà Fox per il commento della partita, e le foto,


per altre foto e filmati: www.pafox.blogspot.com


Vigonza 22 gennaio 2012


U 19 - Buv vs Limena..... 59 a 65

Parziali: 24-23, 14-19, 12-11, 9-12

Tiri liberi: Buv 11 / 24 - Limena 10 / 16

Tiri da tre: Limena 3 (Sandrin 2, Marcato 1)
Falli: Buv 18 - Limena 19

Uscito con 5 falli: Bonomo (Vigonza)
Fallo antisportivo: Volpin (Limena)

Arbitro: Sig. Bagarolo di Cadoneghe



Buv: Stecca, Ceccarello 4, Cavinato 7, Angi 2, Tognon 5, Tiepolo 17, Bettella 14, Pantano 4, Carta 2, Bonomo 4, Callegari. All. Dario Rigon
LIMENA: Padovan, Dorio 6, Sandrin 18, Scirè, Scipioni 8, Cavinato 3, Marcato 13, Franchin 10, Bozzolan, Volpin, Simonaggio 7. All. Stefano Zecchinato

Papà Fox "Nella gara d'andata avevamo ottenuto la nostra prima vittoria. Oggi ci siamo ripetuti ma, come allora, abbiamo dovuto sudare le proverbiali sette camice. Ci presentiamo nella nuova struttura di Vigonza in undici a causa della defezione all'ultimo momento di Peruzzo e senza coach Anselmi. Per la seconda volta in questa stagionecoach Zecchinato dirige le operazioni da “titolare”.
L'inizio sembra promettente e ci portiamo subito in vantaggio di 6/7 punti. Coach Dario Rigon al terzo minuto è costretto a chiamare time out. Il minuto di sospensione dà i suoi frutti e poco dopo avviene il pareggio sul 12 pari. Da questo momento le squadre avanzano con dei mini break di 3/4 punti e nessuna delle due riesce a prendere il largo.
Si arriva così a 50 secondi dalla fine dell'incontro dove con il tiro libero realizzato da Cavinato del Vigonza il tabellone vede il risultato di 59 a 61. E' in questo ultimo giro di lancette che si decide la gara e a deciderla è il nostro Andrea Scipioni con due palle recuperate ed un canestro, a 10 secondi dalla fine, che ci permette di andare sul +4 e costringe al fallo i padroni di casa. Dalla lunetta Sandrin realizza entrambi i liberi e per il Vigonza non c'è più tempo per recuperare"
Pensiero di Papà Fox: "sono sincero nel riconoscere al Vigonza il merito del campo e nel dire che il posto che ricoprono in classifica non gli rende merito. Sono ragazzi che combattono per tutta la partita ma purtroppo, come affermato dal loro coach, non riescono a concretizzare nei minuti finali.
Per quanto ci riguarda, invece, ho percepito un leggero nervosismo in campo e visto una ricerca, a volte esagerata, del tiro da fuori."




Nessun commento:

Posta un commento